Dietro le quinte di Birsciu Kids

Siamo Antonella e Francesco moglie e marito nella vita e soci nel mondo del lavoro. Io sono la creativa di casa, mi piace fotografare, gestire la parte social dell’attività e mantenere i rapporti con i nostri splendidi clienti e poi c’è Francesco, meticoloso e puntiglioso che gestisce le spedizioni e la parte amministrativa. Abbiamo due bambini che ci hanno ispirato ad aprire questo sito, che ci sta regalando grandi emozioni. L’abbigliamento per bambini e i tessuti di grande qualità sono sempre state le nostre scelte per i nostri figli e da quando abbiamo scoperto il biologico non ne possiamo più fare a meno. Vi aspettiamo online 🙂

Obiettivi

I nostri obiettivi sono pochi e semplici. Vendere solo capi di grande qualità e farvi toccare con mano il vero cotone biologico certificato.

Promesse

Non è mai facile fare promesse, chi come noi è un genitore lo sa bene, bisogna sempre ponderare e mai buttarsi su parole troppo sicure. Però una promessa ve la vogliamo fare, ci metteremo tutti noi stessi per aiutarvi nella scelta del capo più giusto e per accompagnarvi passo passo nella gestione logistica del vostri ordini. Non vi possiamo dare la certezza che tutto sarà perfetto, ma cresceremo di migliorarci sempre.