Chi siamo

Dietro le quinte

Antonella e Francesco

Siamo Antonella e Francesco moglie e marito nella vita e da qualche anno soci nel mondo del lavoro. Io sono la creativa di casa, mi piace fotografare, gestire la parte pubblicitaria della nostra attività e mantenere i rapporti con i clienti e poi c’è Francesco, meticoloso e puntiglioso che gestisce le spedizioni e la parte amministrativa della società. Abbiamo due bambini che ci hanno dato la voglia di aprire questo e-commerce e di interfacciarci in un mondo di fiabe e carezze dove tutto è possibile, dove i sogni diventano realtà, dove l’allegria toglie il posto alla tristezza…il mondo dei bambini. Siamo partiti dalla ricerca della qualità, grandi brand per grande sicurezza per poi passare alla ricerca di tessuti anallergici e delicati per la pelle dei bambini, e così abbiamo trovato lui, il cotone Biologico certificato GOTS. Vi racconteremo tanto di lui sui nostri social, perché vale la pena farlo conoscere e toccare con mano. Siamo sempre in movimento e in continua evoluzione e presto vi porteremo in un posto ancora più accogliente e spensierato, la stanza di GioDi. Ma cos’è, anzi chi è GioDi?…seguiteci e lo scoprirete!

Cosa facciamo per te

Come prima cosa cercheremo sempre di proporre ai nostri clienti prodotti sicuri e di qualità. Attraverso il nostro blog, i social e le pagine web vorremmo unirci "sotto uno stesso tetto", siamo tutti genitori e i nostri bimbi sono completamente diversi tra loro e questo ci da la possibilità di confrontarci, e darci supporto. Ci riusciremo? noi siamo positivi e ci impegneremo per far si che questo accada.

La nostra promessa

La nostra promessa è che ci saremo dando sempre il massimo di noi stessi. La difficoltà nel gestire un e-commerce è in primis quella di non poterci vedere in faccia, e questo spesso è sinonimo di insicurezza da parte di un cliente che vuole acquistare per la prima volta in un nuovo store. Ecco, noi ci impegneremo a metterci la faccia, sempre e comunque. Siamo due semplici persone che credono in quello che fanno e vorremmo, in qualche modo, trasmettervi la nostra passione.

Selezioniamo ogni capo con amore
come se fosse destinato ai nostri piccoli.