Dietro le quinte di Birsciu Kids

Sono Antonella una Bolognese intraprendente che in un momento particolare della vita ha capito che era arrivato il momento di CAMBIARE. Con l’aiuto di mio marito nonché socio dell’attività, abbiamo deciso di prendere in mano questo sito e di rivoluzionarlo.

Obiettivi
Far nascere BIRSCIU Kids snc è stato il primo obiettivo, farlo crescere e maturare in linea con le vostre esigenze sarà il secondo step di questa avventura. Certo, voi siete i nostri clienti e in tutti i modi possibili dobbiamo e vogliamo darvi la massima sicurezza soprattutto per quello che riguarda la qualità e l’autenticità dei nostri prodotti. Abbiamo ricercato per mesi e mesi fornitori affidabili, andando personalmente a conoscerli, a volte tornando a casa contenti, a volte feriti…e proprio quelle volte in cui l’autostima scendeva (colpa purtroppo di persone sbagliate che nella vita non puoi evitare di incontrare) abbiamo continuato a cercare. Oggi siamo fieri delle aziende con cui collaboriamo, ci stanno dando fiducia e supporto e questo per noi è sinonimo di grande orgoglio.

Promesse
Non è mai facile fare promesse, chi come noi è un genitore lo sa bene. Bisogna sempre ponderare e mai buttarsi su parole troppo sicure. Però una promessa ve la vogliamo fare, ci metteremo tutti noi stessi per aiutarvi nella scelta del capo più giusto e per accompagnarvi passo passo nella gestione logistica del vostri ordini. Non vi possiamo dare la certezza che tutto sarà perfetto, siamo umani e a volte sbagliamo, ma lo sapremo riconscere e cresceremo insieme a voi cercando di migliorarci sempre.