ItalianoEnglishEspañolFrançaisDeutsch

Condizioni generali di trasporto

BIRSCIU KIDS crede che il servizio di consegna dei vostri acquisti sia una tappa importante per la vostra esperienza sul nostro sito www.birsciukids.com e pertanto le spese di spedizione in Italia sono gratuite e comprese nel prezzo finale di acquisto, per ordini superiori a 80€. Per quanto riguarda i resi, si prega visionare la relativa pagina Politica dei resi.

Per la spedizione in contrassegno il corriere incaricato alla consegna richiederà 4 € in più rispetto alla nostra fattura

BIRSCIU KIDS si è impegnata a ricercare i miglior fornitori per la spedizione dei vostri acquisti e, per la consegna dei vostri acquisti abbiamo scelto dei partner di eccellenza come DHL, POSTE ITALIANE o SDA.

Alla conclusione dell’ordine di acquisto, BIRSCIU KIDS, vi comunicherà la data presunta di consegna e vi consentirà di personalizzare la richiesta su dove e quando consegnare le merci in base alle vostre esigenze (da indicare nella casella note).

BIRSCIU KIDS vi consentirà di conoscere in tempo reale lo stato della spedizione tramite email, sms o altra forma di comunicazione comunicata in fase di acquisto.

 

CONDIZIONI DI TRASPORTO E CONSEGNA DELLE MERCI

Le spedizioni non possono essere consegnate a caselle o a codici postali.

Le spedizioni verranno consegnate all’indirizzo indicato dall’acquirente durante l’acquisto sul sito www.birsciukids.com.

BIRSCIU KIDS snc potrà informare il destinatario di una spedizione in arrivo o di una mancata consegna tramite mail o messaggio su numero di cellulare, forniti al momento dell’ordine.

Qualora la spedizione non possa essere consegnata al primo tentativo per assenza del destinatario, il corriere/vettore cercherà nuovamente di effettuare la consegna della spedizione. In tutti gli altri casi di mancata consegna (spedizione rifiutata, cliente trasferito, indirizzo errato o impossibilità di contattare il destinatario o qualora il destinatario rifiuti di pagare quanto dovuto per la consegna) o, qualora anche il secondo tentativo di consegna non vada a buon fine, l’acquirente dovrà fornire istruzioni per iscritto per definire la gestione della merce ed in particolare, dovrà indicare se:

(a) provvedere ad un ulteriore tentativo di consegna,

(b) restituire la spedizione al mittente,

(c) inviare la spedizione/merce ad un nuovo indirizzo.

Tutti i costi (anche quelli aggiuntivi, non prevedibili all’atto dell’acquisto) saranno a carico dell’acquirente. Nel caso in cui il Cliente non fornisca le indicate istruzioni entro 14 (quattordici) giorni solari, la merce gli potrà essere restituita ed i costi della restituzione (inclusivi di giacenza, trasporto e oneri accessori) gli saranno integralmente addebitati.

I tempi di consegna delle spedizioni sono da considerarsi indicativi ed in alcun modo vincolanti. BIRSCIU KIDS pertanto non sarà ritenuta in nessun caso responsabile per ritardi nel prelievo, trasporto o consegna di qualsiasi spedizione, indipendentemente dalla causa di tali ritardi ed indipendentemente da ogni differente richiesta o previsione effettuata dal Cliente.

Il ricevimento senza riserve della spedizione farà decadere i diritti di risarcimento che possano derivare dal presente contratto. Nessuna contestazione sarà presa in considerazione da BIRSCIU KIDS, se non saranno messe a sua disposizione per l’ispezione le confezioni e gli imballaggi originali della spedizione.

Per effetto dell’affidamento della spedizione, il Cliente, indipendentemente dalla sottoscrizione del presente contratto, accetta, sia in proprio, sia, ove mandatario, in nome e per conto del mandante, tutti i termini e le condizioni applicabili al servizio di trasporto, di cui al sito internet    www.birsciukids.com

Chiudi il menu
×

Carrello

Open chat
1
Benvenuto in Birsciu Kids!
Come posso aiutarti?
Powered by